Per la bioenergetica quantistica l’essere umano non viene considerato come un soggetto portatore di un problema di salute fisico , un malato , ma come una unità Mente-Corpo, che ha perso la sua integrità e dividendosi in entità separate sviluppa una sintomatologia, un “dolore” , un “disagio”, che gli ricorda che deve fermarsi e cambiare indirizzo per riconnettersi. In altri termini lo stato di malattia è una inibizione dei processi di auto guarigione/difesa dell’organismo/persona. La Medicina Quantistica fa quindi parte delle Medicine Olistiche ma si avvale anche di nozioni e tecnologie di avanguardia.
COME FUNZIONA? DI COSA SI TRATTA?
L’uomo e la natura sono costituiti di energia e materia. La materia è frequenza elettromagnetica condensata: tutti i corpi emettono frequenze (energia) e possono anche riceverle. Tutte le cellule del corpo umano grazie al loro DNA che funziona come un trasmettitore-ricevitore (la struttura elicoidale del DNA consente la sua funzione di “indotto” come la bobina dei motori elettrici), sono in continua connessione elettrica e modificano sé stesse a seconda delle informazioni ricevute. Le informazioni sono così in ogni momento presenti nei tessuti interstiziali variando continuamente, influenzando i metabolismi cellulari.
La medicina quantistica grazie a tecnologie basate sulla fisica quantistica e ad elaborazioni che utilizzano la matematica frattalica, può decodificare le trasmissioni intercellulari e quindi fornire informazioni molto utili per una diagnosi ed una terapia corretta che può essere: omo tossicologica , omeopatica, agopuntura, fitoterapica, elettromagnetica ecc., a seconda dell’indirizzo del medico ma soprattutto secondo lo stato, le scelte ed il temperamento della persona.
Il CHECK UP QUANTISTICO
Grazie agli studi avanzati condotti in origine da fisici a fini militari ed astronautici, è stato ideato un sistema analogico di analisi che rende possibile individuare, sfruttando i principi della fisica quantistica, la condizione di un soggetto attraverso i cambiamenti delle caratteristiche d’onda degli organi, delle sue cellule …, del sistema interstiziale.